Notizie

Registrazione al XXII Congresso Nazionale SOPSI

XXII Congresso SOPSI: topics e invio proposte simposi e poster

Le proposte di Poster per il XXII Congresso Nazionale SOPSI devono essere inviate entro il 10 gennaio 2018 al seguente indirizzo email postersopsi2018@perigeoeventi.com, allegando il form (Scarica il Form Poster Sopsi 2018) compilato necessariamente in tutte le sue parti.

Le proposte di simposi (da 60 o 90 minuti) per il XXII Congresso Nazionale SOPSI devono essere inviate entro il 15 ottobre 2017 al seguente indirizzo email simposisopsi2018@perigeoeventi.com, allegando uno dei seguenti form compilato necessariamente in tutte le sue parti:

10 Commenti

  •    Rispondi
    Stefania Cerino 29/11/2017 at 16:47

    Buonasera, una informazione. Al modulo di presentazione poster deve essere allegato l’abstract di 1500 caratteri? Esiste un form anche per l’abstract?
    Grazie,
    Dott. Stefania Cerino

  •    Rispondi
    M. Papalino 30/11/2017 at 17:49

    Buonasera,
    Esiste un elenco di topics anche per i Poster?

    Grazie,
    Dott. Papalino

  •    Rispondi
    lucia lofano 06/12/2017 at 18:09

    buonasera.sono la dr Lucia Lofano. Deve essere inviato anche il poster in pdf?

    •    Rispondi

      gentile dottoressa Lofano, i poster, se accettati, dovranno essere inviati in formato elettronico e poi anche stampati nella versione cartacea.
      Cordiali saluti, la redazione

  •    Rispondi
    BARBARA COSTANTINI 29/12/2017 at 08:39

    Buongiorno, non potendo purtroppo partecipare a tutte le giornate del Congresso, mi occorrerebbe gentilmente il programma dettagliato degli eventi previsti, con orari e relazioni in calendario. Dove potrei trovarlo? Grazie

    •    Rispondi

      Carissima dottoressa, la segreteria organizzativa sta ultimando i dettagli del programma, che verrà pubblicato in queste pagine nei prossimi giorni. Sarà cura della redazione segnalarle tempestivamente la disponibilità del programma online.
      Cordialmente, la redazione

  •    Rispondi

    Buongiorno, entro la deadline di oggi 10 gennaio 2018 capisco bene che è sufficiente mandare il form compilato e in allegato l’abstract del poster? e solo in un secondo momento, se accettato, il poster completo? Grazie

    •    Rispondi

      Sì è corretto. Tuttavia tenga conto che se il poster fosse accettato, verrà richiesta la versione completa in tempi abbastanza brevi.
      Cordialmente, la redazione

Lascia un commento