Notizie

XXII Congresso SOPSI: topics e invio proposte simposi e poster

Le proposte di Poster per il XXII Congresso Nazionale SOPSI devono essere inviate entro il 10 gennaio 2018 al seguente indirizzo email postersopsi2018@perigeoeventi.com, allegando il form (Scarica il Form Poster Sopsi 2018) compilato necessariamente in tutte le sue parti.

Le proposte di simposi (da 60 o 90 minuti) per il XXII Congresso Nazionale SOPSI devono essere inviate entro il 15 ottobre 2017 al seguente indirizzo email simposisopsi2018@perigeoeventi.com, allegando uno dei seguenti form compilato necessariamente in tutte le sue parti:

10 Commenti

  •    Rispondi
    Stefania Cerino 29/11/2017 at 16:47

    Buonasera, una informazione. Al modulo di presentazione poster deve essere allegato l’abstract di 1500 caratteri? Esiste un form anche per l’abstract?
    Grazie,
    Dott. Stefania Cerino

  •    Rispondi
    M. Papalino 30/11/2017 at 17:49

    Buonasera,
    Esiste un elenco di topics anche per i Poster?

    Grazie,
    Dott. Papalino

  •    Rispondi
    lucia lofano 06/12/2017 at 18:09

    buonasera.sono la dr Lucia Lofano. Deve essere inviato anche il poster in pdf?

    •    Rispondi

      gentile dottoressa Lofano, i poster, se accettati, dovranno essere inviati in formato elettronico e poi anche stampati nella versione cartacea.
      Cordiali saluti, la redazione

  •    Rispondi
    BARBARA COSTANTINI 29/12/2017 at 08:39

    Buongiorno, non potendo purtroppo partecipare a tutte le giornate del Congresso, mi occorrerebbe gentilmente il programma dettagliato degli eventi previsti, con orari e relazioni in calendario. Dove potrei trovarlo? Grazie

    •    Rispondi

      Carissima dottoressa, la segreteria organizzativa sta ultimando i dettagli del programma, che verrà pubblicato in queste pagine nei prossimi giorni. Sarà cura della redazione segnalarle tempestivamente la disponibilità del programma online.
      Cordialmente, la redazione

  •    Rispondi

    Buongiorno, entro la deadline di oggi 10 gennaio 2018 capisco bene che è sufficiente mandare il form compilato e in allegato l’abstract del poster? e solo in un secondo momento, se accettato, il poster completo? Grazie

    •    Rispondi

      Sì è corretto. Tuttavia tenga conto che se il poster fosse accettato, verrà richiesta la versione completa in tempi abbastanza brevi.
      Cordialmente, la redazione

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.